giovedì 26 dicembre 2013

31 dicembre 2013, martedì

๑๑๑ Nel Nome della Madre ๑๑๑.

Un rituale psicomagico per accogliere il nuovo anno

Per celebrare la morte del 2013 e la nascita del 2014, concentratevi bene e immaginate di avere tra le mani una sfera trasparente, viva, che è l'anima del nostro pianeta, la Terra, la nostra madre sacra.
Accarezza la sfera con grande amore, tenerezza, affetto, apprezzamento, ammirazione e infinito rispetto.
Senti la sua malattia, il suo dolore.
Scivola con le tue mani sulla sua superficie invisibile, iniziando a ripulirla così di tutte le scorie che la ricoprono.
Pulisci le acque dall'inquinamento, la sua terra, il suo cielo.
Pulisci la sua pelle dalla malvagità dell'uomo, dall'egoismo, dalla dittatura, dalle religione trasformate in sette, dai vampiri delle multinazionali, dalle lobby farmaceutiche, da tutto quello che ritieni veleno per la società e per la terra. Pulisci con i palmi e spazza via la fame, il razzismo, le guerre, la misoginia, ristabilisci l'equilibrio energetico della terra, bilancia il femminino sacro nella società.
Quando senti la sfera pulita e brillante, invia alla terra il potere della fertilità, della pace e dell'amore, fino a che vedrai fra le tue mani un Eden.
Danza con questa sfera luminosa e pulita fino a fondere il tuo mondo luminoso con te stesso.
senti il tuo battito cardiaco unirsi al suo.
Il sogno sporco, pazzo che la società chiama realtà è finito, ora tu costruisci la tua realtà

Alejandro Jodorowsky .
"Perché cambiare ed evolvere è parte del viaggio che ognuno di noi ha scelto di intraprendere accogliamo e festeggiamo questo momento come un'opportunità per direzionare le nostre vele verso orizzonti di luce, ma nel diventare onoriamo profondamente ciò che siamo, ringraziamo la parte di noi che è stata e liberiamola per poter dare spazio alla parte di noi che è: buon passaggio a tutti e sia un anno di solide radici e di ali spiegate!"
- Associazione di Promozione Sociale Ma(d)re Tuscolo