lunedì 4 giugno 2012

1 giugno 2012, venerdì

Desidero che tu sperimenti la pace interiore e che abbia fiducia che sei esattamente dove devi essere, che non dimentichi le infinite possibilità che nascono dalla fiducia in te stessa e negli altri, che usi tutti i tuoi doni e condividi con gli altri l'amore che hai ricevuto.
Ti auguro di sentirti felice con te stessa per quello che sei. Lascia che questa saggezza scenda nelle tue ossa e lascia che la tua anima canti, danzi e ami liberamente. Tutto questo è qui per ciascuna di noi.


Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo: mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Mi sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale, ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! È la vita, non mi stanca. E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante! (Charlie Chaplin)


Cena a La Foresta
con Pat, Kuniko, Keisuke, Maurizio, Michele, Giovanni